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LinkedIn Ads

LinkedIn Ads è una soluzione di pubblicità self-servic che consente di programmare, gestire e targettizzare la campagna pubblicitaria. Per creare un annuncio con LinkedIn Ads è sufficiente avere un account sulla piattaforma, a cui bisogna accedere per procedere con la pubblicazione.

Caratteristiche di LinkedIn Ads

Come posso iniziare?

Tutto ciò che serve è un account LinkedIn e una carta di credito per iniziare:

  1. Crea un annuncio – scrivere il tuo annuncio in pochi minuti utilizzando un account LinkedIn
  2. Selezionare un target – determinare quali membri di LinkedIn dovrebbero vedere il tuo annuncio
  3. Imposta il tuo budget e l’offerta – fissare un importo massimo che si vuole spendere e quanto siete disposti a pagare per i clic o impression

Il tuo annuncio verrà esaminata da un membro del nostro team di assistenza clienti, di solito entro 24 ore. Se il tuo annuncio soddisfa le nostre linee guida ed è stato approvato, diventerà attivo sul sito LinkedIn.com.

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Costi di LinkedIn Ads

È possibile controllare quanto si spende ogni giorno scegliendo un’offerta e impostando un budget giornaliero, che rappresenta il massimo che sei disposto a spendere ogni giorno. È possibile impostare il budget a partire da $ 10 o fino a $ 1.000 o più. È possibile avviare e mettere in pausa i tuoi annunci in qualsiasi momento.

Pay per click (CPC) o per 1000 impressioni (CPM)
Ci sono due opzioni per come pagare per i tuoi annunci: Pay per Click (CPC) e Pay per 1000 impressioni (CPM). La maggior parte delle persone sceglie CPC, il che significa che si paga quando un utente fa clic sul tuo annuncio. Questo metodo di pagamento consente di specificare un’offerta – l’importo massimo che sei disposto a pagare per ogni click (ad esempio, 3,00 dollari per click).

Ogni clic costerà tra $ 2.00 (il minimo costo per click) e l’offerta.

Se siete meno interessati a click  è possibile scegliere di pagare per 1000 impressioni (CPM). In questa opzione di pagamento, si paga un costo fisso per ogni 1.000 volte che l’annuncio viene visualizzato, non importa quanti click che ricevi.

Stima dei costi
È possibile stimare i costi dopo aver creato il tuo primo annuncio e di selezionare un target. Quando si raggiunge la pagina: “Imposta il tuo budget e l’offerta,” vedrai un intervallo di offerta consigliata per il pubblico di destinazione che hai selezionato. Guardate l’offerta consigliata e determinare quanto siete disposti a spendere per un clic. Moltiplicare tale importo per il numero di clic che vorresti ricevere ogni giorno per determinare la approssimativa budget giornaliero.

Ad esempio, se si desidera 10 clic ogni giorno e volete spendere al massimo 3,00 dollari per click, si dovrebbe impostare il budget giornaliero a $ 30 / day

Non vi è alcun minimo settimanale, mensile o annuale fabbisogno spesa. Non ci sono contratti a lungo termine. Sei in controllo su quanto si spende e quanto tempo gli annunci pubblicati. In qualsiasi momento, è possibile accedere al LinkedIn Ads Dashboard per spegnere o accendere le campagne. È anche possibile impostare una data di fine della campagna e le campagne pubblicitarie si fermerà in quella data.

Per iniziare, si paga una sola volta $ 5 costo di attivazione. Una volta che i $ 5 di credito è esaurito, dovrà pagare il canone periodico per i clic / impressioni che l’annuncio sostenute.

Il target degli annunci LinkedIn

I tuoi annunci verranno visualizzati a membri di LinkedIn che soddisfano i criteri di targeting.

Obiettivo By: Esempi:
Titolo Di Lavoro “Consulenti in brevetti” o “Sr. Tecnico di laboratorio “o” Registered Nurse “
Funzione Lavorativa “Vendite” o funzioni “Engineering” o “Marketing”
Industria o industrie “Biotechology” “bancario”
Geografia “Stati Uniti” o “olandese” o “Toronto”
Azienda Size “1-10” o “500-1000” persone
Nome Della Ditta “GE” o “Hewlett-Packard” o “FedEx”
Anzianità “vice presidente” o “proprietari”
Età “18-24” o “35-54”
Genere “Femmina” o “Maschio”
LinkedIn Group “Business Intelligence Group” o “Corporate Real Estate”

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About Vincenzo Carrettiere

Vanto una ventennale esperienza come dirigente aziendale nel modo della consumer electronics, con un’ampia specializzazione in tutti gli aspetti di gestione commerciale, tecnici e organizzativi.

Nel corso degli anni ho instaurato numerose relazioni professionali in ambito nazionale ed internazionale. Ho contribuito, a partire dalla fine degli anni 90, alla progettazione ed allo sviluppo di piattaforme E-Commerce B2B B2C , avviando una delle primissime e più significative attività di E-Commerce in Italia.

Ho approfondito le tematiche del settore sviluppando le conoscenze in ambito Web Marketing & Seo.

La passione, la curiosità e soprattutto la necessità di valutare le opportunità di sviluppo imprenditoriale, mi hanno spinto a seguire da vicino le evoluzioni del Web Marketing, maturando significative conoscenze ed esperienze relativamente allo sviluppo di strategie in ambito Social Media.
Ho collaborato e collaboro, in qualità di consulente web marketing, con diverse aziende di primaria importanza.

LinkedIn Ads: la pubblicità professionale
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